La lotta alla contraffazione

La battaglia contro la contraffazione

La battaglia alla contraffazione dei prodotti in vetro di Murano sta iniziando a portare i primi risultati, un doveroso grazie alla Guardia di Finanza!! Qui sotto riportiamo l’articolo del Gazzettino di Venezia sui fatti e la dichiarazione di uno dei nostri associati:

La lotta alla contraffazioneLotta alla contraffazione

Grazie all’aiuto delle istituzioni stiamo iniziando ad ottenere i primi risultati. Pubblichiamo di seguito la notizia ANSA del 25-06-10

Undici milioni gli articoli sequestrati dalla Guardia di Finanza

(ANSA) – VENEZIA, 25 GIU
“Maxi sequestro della Guardia di Finanza di Venezia di prodotti in vetro ‘made in China’, ma fatti passare per preziosi oggetti di Murano. Nel mirino tre societa’ veneziane di Murano i cui rappresentanti legali sono stati denunciati. Undici milioni gli articoli sequestrati tra bicchieri, murrine, candele in vetro, maschere, crocifissi, collane, ciondoli e pendenti, nonche’ accessori vari. Le aziende sostituivano le etichette del paese asiatico apponendo quelle indicanti ‘Murano Glass’.”