Biennale Corea

AMA ospite all’ Cheongju International Craft Biennale 2011 (Korea)

Pubblicato il Pubblicato in News

L’Associazione Maestri e Artigiani del Vetro di Venezia (AMA) è stata invitata a partecipare all’ Cheongju International Craft Biennale 9.21-10.30 2011 (Korea).
Il massimo evento internazionale dedicato alla conservazione, allo sviluppo e all’innovazione dell’artigianato artistico.

Biennale CoreaThe Organizing Committee of Cheongiu International Craft Biennale. 596 Sangdang-ro, Sangdang-gu, Cheongju-si, Chungcheongbuk-do, 360-805, Republic of KOREA. Tel : +82-43-277-2502. Fax : +82-43-277-2610

Biennale Corea

Settembre 2011, Venezia
L’AMA è stata invitata, dall’organizzazione del Cheongju International Craft Biennale, a partecipare alla 7th edizione che si svolgerà a fine mese in Korea. Dichiara Marco Scaramuzza – Presidente AMA:” Non nascondiamo di essere particolarmente orgogliosi di questo invito. È un segno che l’attività di valorizzazione dell’artigianto artistico del vetro veneziano, da noi promossa in questi anni, paga in termini di maggiore conoscenza e credibilità da parte del pubblico, del mercato e delle istituzioni verso le nostre produzioni. Siamo una componente sociale rilevante per lo sviluppo economico della nostra città e il fatto di essere stati invitati ci onora e ci gratifica. Per il resto andremo li presentato nuove creazioni realizzate dai nostri associati per confrontarci con realtà di tutto il Mondo”.